Juve Stabia: Le pagelle post Terni, difficile il migliore in campo


<strong>Juve Stabia: Le pagelle post Terni, difficile il migliore in campo

Juve Stabia, le vespe pungono a casa della Ternana, difficile trovare un migliore in campo vista la prestazione di livello:

Russo 6: Ha il merito di parare un rigore e di fare un paio di parate niente male ma la frittatona che consente alla Ternana di segnare e’ una macchia enorme che fa precipitare il suo voto alto in pagella.

Elizalde 6: Commette qualche errore ma si sapeva che nel campo della capolista non sarebbe stata partita facile.

Esposito 6: Molto positivo. Torna titolare dopo tanto tempo e sicuramente fa bella figura con una prestazione importante.

Troest 6: In occasione del goal della Ternana diventa protagonista con un episodio da moviola. Non perde mai la bussola e gioca di esperienza

Suciu 6: Anche lui titolare con la maglia delle vespe, una partita che e’ servita per mettere benzina nel motore. Servira’ nei play off la sua esperienza.

Vallocchia 6,5: Prova l’eutogoal nella ripresa, ci mette tanto cuore e butta sul piatto la solita corsa ed energia che manda spesso in tilt la mediana di casa.

Garattoni 6: Gioca bene ma rimedia un rosso davvero molto discutibile. La sua espulsione e’una mazzata per i play off.

Rizzo 7: Una furia. Corre come se stesse portando la torcia Olimpica. Ogni volta che alza il ritmo sono dolori e mette nel finale in piede che vale il goal della vittoria a casa della capolista.

Fantacci 7: Non bellissimo ma maledettamente pratico. Raccoglie un pallone e lo trasforma in oro con una magia. Nel calcio spesso contano anche i dettagli e segnare e’ sicuramente un indizio fondamentale.

Marotta 6: Non si riposa perche’ fa legna e prova a fare la guerra con la difesa di casa. Resta una prestazione interessante.

Borrelli 6: Anche lui come Marotta ci mette corpo ed anima. Un guerriero.

All Padalino 7,5 Riesce a far saltare il banco anche a casa di Lucarelli

Scaccabarozzi 6: Entra bene in partita e di conferma uomo caldo

Berardocco 6,5: Un pallone pesante? Nessun problema. Berardocco segna dalla lunetta mostrando ancora una volta di saper regalare gioie enormi al popolo gialloblu. Nel mezzo una gara tosta e di spessore.

Caldore 6: E’ la sorpresa del mercato di gennaio. Il calciatore entra e fa un figurone a casa della capolista. Non male

Orlando 7: Giusto il tempo di mettere piede in campo e presentarsi alla difesa di casa con un goal. Piacere.

Cernigoi 6: Entra in un momento caldo della partita ma non si scompone dimostrando di essere in serata con ottime giocate.

Leggi anche

Segui sui social


LEGGI ANCHE

Il capitolo dolce della Juve Stabia

La partita contro la Sampdoria vinta a Marassi è destinata per forza di cose a passare alla storia. Le vespe hanno aggiunto un pezzo...

Juve Stabia questa notte è ancora tua

La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo. Un breve racconto su questa gara dal sapore storico. Questa notte è ancora gialloblù La...

Napoli in testa passando dal Como – 3 a 1 al Maradona

Non è stata una partita perfetta quella contro il Como. La squadra allenata da Fabregas sarebbe potuta andare sotto, soprattutto mentalmente. Invece reagisce bene e mette sotto il Napoli (che probabilmente si era anche seduto dopo il gol di McTominay) giungendo al pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo. Ma Conte dimostra che l'allenatore, a differenza di quello che dicono alcuni "esperti", fa la differenza. Perché nel secondo tempo è il Napoli a schiacciare il Como. Arrivano infatti due gol (uno su rigore, ma sempre gol), un rigore netto non dato, una bella parata di Audero su Neres.

Meteo in Campania, le previsioni del 5 ottobre

Oggi, sabato 5 ottobre, ci sarà instabilità in provincia di Salerno e Avellino, con possibili piogge sparse e rovesci, mentre il tempo sarà più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA