Juve Stabia: L’occhio al mercato pensando al futuro


Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia alzano bandiera bianca nella prima sfida ufficiale al Romeo Menti.

E’ stato un sabato nero per i colori gialloblu. La prima squadra allenata da Mister Novellino viene cancellata dal tabellone Coppa Italia di categoria da un generoso Messina mentre l’Under 19 perde l’amichevole contro la Frattese di Floro Flores con il punteggio di 10-0. Due team, due cantieri e tante assenze. Molte quelle in casa gialloblu che hanno fatto non poco la differenza. Manca ancora qualche giorno per la chiusura del mercato ma lo “Spot Elettorale” sembra essere chiaro a tutti: ” Servono rinforzi!”

Per tornare alla partita è nata una serata piacevole con i tifosi presenti sulle tribune e la partita ha regalato molti colpi di scena. Si è giocato per vincere ed onore ai vinti ed ai vincitori. La difesa tutta è stata da matita rossa. Donati ha sofferto molto mentre il portiere Sarri è apparso troppo tenero risultando uno dei peggiori in campo. Le belle notizie per Mister Novellino sono arrivate da Panico che si è ritagliato a livello personale una serata importante, forse da migliore in campo per i colori gialloblu.

Una cosa però va evidenziata, che ancora una volta la Juve Stabia ha questa abitudine a prendere l’attaccante troppo tardi. E’ successo un paio di anni fa quando arrivò Francesco Forte e’ successo con Marco Sau ai tempi belli di Piero Braglia ma anche quando arrivò Adriano Montalto negli ultimi giorni di mercato con Pasquale Logiudice come Direttore Sportivo. Insomma, senza voler raccontare le gesta ma questo dato si conferma ancora una volta un fattore che può pesare e non poco sull’economia della stagione.

La prima è andata, si inizia con una sconfitta ma adesso i fari sono puntati sul mercato e sulla prima fermata del campionato 2022.

Leggi anche

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena è sempre sfida Natalizia

Juve Stabia - Cesena è la sfida in programma il 22 dicembre 2024, un precedente al Menti sempre prima di Natale e fu una...

Pontedera-Legnago Salus 0-0 La squadra di Menichini spreca

Pontedera sprecone ieri sera, con Italeng che sbaglia un rigore nel primo tempo centrando il palo, prima del secondo legno colpito da Ladinetti. Nella...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA