Juve Stabia L’ultimo ballo del 2022


Juve Stabia- L’ultimo ballo del 2022

Juve Stabia- La squadra di Mister Leonardo Colucci è uscita con le ossa rotte dal Monday Night contro il Cerignola. Una brutta sconfitta dopo il periodo di risultati utili consecutivi con la difesa che ha fatto registare una prestazione da matita rossa. Detto questo venerdi sera al Romeo Menti inizierà il girone di ritono con la Gelbison. Nella gara di andata giocata allo Stadio “Marcello Torre” di Pagani furono le vespe a trionfare con un netto 1-3. E’ stato un girone di andata interessante con un perido negativo quando la squadra di Colucci ha affrontato in rapida successione Catanzaro, Crotone, Foggia e Pescara avversari non proprio teneri sulla carta. Bravo l’ex allenatore del Pordenone a non perdere la bussola ed offrire alla piazza un filotto decisamente importante di risultati.

Tempo per calcio giocato ma anche per fare fiesta come recita una nota della società i colori gialloblu ieri hanno brindato al classico “anno che verrà”:
Al Parcus di Ottaviano si è tenuto il tradizionale pranzo di Natale della S.S. Juve Stabia. Il Presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella, l’Amministratore Unico e Direttore Generale Filippo Polcino e il Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari hanno fatto gli auguri di serene feste a tutti i componenti della rosa, dello staff, della dirigenza e ai dipendenti.

Le vespe vogliono salutare al meglio questo anno anzi questo metà campionato che ha fatto vedere cose importanti ma a prescindere le vespe vogliono vincere contro un avversario che verrà al Menti per provare a stupire ancora. La Gelbison nonostante sia una neo promossa sta facendo vedere cose importanti raccogliendo risultati ottimi e con un sogno play off in un cassetto che resta sempre aperto.

Segui sui social

Segui sul web

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Remigrazione, che cos’è e perché se ne parla così tanto

Negli ultimi mesi, il termine "remigrazione" è probabilmente uno di quelli che leggiamo e sentiamo di più, una parola che irrompe prepotentemente nel dibattito...

Calciomercato Portici due novità in entrata

Il mercato del Portici 1906 si tinge di verde con l’arrivo di due giovani di grande valore. Torna all'ombra del Vesuvio Giorgio Acampora, esterno...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

PUBBLICITA