Juve Stabia, Padalino” Non era una gara facile”


Juve Stabia, Padalino” Non era una gara facile”

Juve Stabia, In Sala Stampa, ha parlato Mister Pasquale Padalino, l’allenatore ex Foggia che ha sfidato il suo passato ha commentato la bella vittoria delle vespe ottenuta contro i Satanelli nel segno del Bomber Marotta.

“Era importante portare a casa il risultato vista anche la sconfitta contro il Catanzaro. I ragazzi hanno avuto forza di reazione e carattere contro una squadra che al di là delle difficoltà ha una certa struttura di gioco consolidata e non era affatto facile.” Poi il pensiero va alla sfida del Liberati di Terni contro la capolista che viaggia con ben 90 punti in classifica: ” Faremo delle valutazioni in vista dell’ultima gara contro la Ternana in funzione dei playoff. Ci sarà la possibilità di fare turnover anche per dare la possibilità di far recuperare qualcuno dopo le tre partite consecutive, anche per evitare infortuni.”

Poi continua sulla partita:

” Siamo partiti leggermente con il freno a mano tirato, abbiamo subito qualcosina nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche passaggio. In certi momenti e’ mancato quel pizzico di lucidita’. Dobbiamo avere più coraggio ed essere più sereni e cinici per il futuro. La Juve Stabia ha la sua identità e se oggi occupiamo una posizione che tutti speravamo arrivasse è proprio grazie a questa idea di calcio.”

Questa e’ stata l’ultima partita in casa della stagione regolare un assaggio importante di play off, una vittoria importante per le vespe di Castellammare di Stabia che adesso devono affrontare l’ultimo viaggio a Terni a casa della capolista per poi iniziare questa nuova ed importante avventura dove spesso tutto puo’ succedere.

Leggi anche L’editoriale di Stabiamore sulla sfida del Romeo Menti

Leggi anche le pagelle della sfida 

Segui sui social 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA