Juve Stabia: Padalino si gode la vittoria


Juve Stabia: Padalino si gode la vittoria

Juve Stabia: Pasquale Padalino, allenatore delle vespe, ha parlato in Sala Stampa allo Stadio Libero Liberati. I gialloblu hanno punto per ben quattro volte con una vittoria nel recupero.

E’ sempre più grande la voglia di questi ragazzi di giocarsela contro tutti. Siamo stati bravi a prenderci il campo e fare quattro gol alla Ternana non è da tutti. Non a caso non avevano mai perso in casa. ’arrivo di alcuni calciatori ha portato anche personalità nonostante la giovane età. Inseriti in un contesto come quello nostro sono stati bravi i vecchi a farli inserire e i bravi ad inserirsi adeguatamente. E sono arrivati risultati molto importanti. E’ un risultato roboante che rimarrà nella storia e non solo perchè è la nona vittoria esterna di fila. Le uniche due gare che ha persola Ternana, l’unica in casa è stata contro la Juve Stabia. Quando sei spensierato riesci anche in cose che con uno stato mentale diverso non riusciresti a fare. Accettiamo il verdetto del campo che ha detto che oggi abbiamo meritato la vittoria. Questa squadra ha fatto risultati importanti già da tempo. Sono ragazzi che hanno grandi valori umani e anche sportivi.

Quello di oggi è un risultato che ti da consapevolezza e lascia il segno. Un risultato come questo lo avremmo sottoscritto. Russo ha fatto un errore ma ha parato anche un rigore. Aspettiamo anche il verdetto della giustizia sportiva ma per ora ci godiamo la vittoria. L’espulsione di Garattoni mi ha sorpreso. Credevo che il rigore non ci fosse ma addirittura l’espulsione mi è sembrato un qualcosa di esagerato”.

Segui sui social

Leggi anche le pagelle

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA