Juve Stabia: Il DS Rubino deve lavorare molto per portare subito calciatori per una rosa ridotta ai minimi termini
Juve Stabia: Da qualche ora le vespe di Castellammare di Stabia stanno iniziando a sudare nella base estiva di Rivisondoli per preparare la stagione 2022 agli ordini del nuovo Mister Walter Novellino.
Ad oggi le vespe sono un cantiere aperto e sicuramente il Direttore Rubino, arrivato da poco al Romeo Menti dovrà lavorare e non poco per piazzare colpi per allestire una squadra competitiva. Se la porta con il rinnovo di Russo, la conferma di Lazzari ed il nuovo arrivato Sarri sembra essere discorso chiuso sono gli altri i settori dove le vespe devono operare con urgenza. Donati è stato il primo rinforzo della difesa, un reparto che al momento e’ quello sembrare sulla carta più completo. Da ricordare che ad oggi nella rosa figura anche Denis Tonucci, un calciatore importante che se confermato potrebbe essere il classico auto-regalo. Ma su questo discorso avremo modo di approfondire nei prossimi racconti.
La mediana appare un reparto da classica spia rossa, ad oggi nella rosa figurano Berardocco, Guarracino, Oliva, Scaccabarozzi, solo quattro giocatori tra cui due giovani, insomma bisognerà aspettarsi una serie di interventi in questo reparto da parte della società. Se Sparta piange, Atene non ride e la fermata dell’attacco pure merita i classici interventi. Bubas, Bentivegna, Della Pietra. L’ultimo della lista è un giovane che ha fatto vedere belle cose nel settore giovanile e magari potrebbe essere la classica scomessa come spesso succede nel calcio, gli altri due ossia Bubas e Bentivegna sono stati uomini di Padalino fino a gennaio salvo poi diventare protagonisti di mercato con la gestione Pavone ed essere trasferiti. Insomma anche questa una situazione da intervento urgente a prescindere dalla conferma dei due calciatori. Palla a Rubino che dovrà correre in maniera veloce ma non velocissima per iniziare ad allungare la rosa e buttare sul tavolo opzioni importanti per Mister Novellino.