Juve Stabia: Top & Flop del 2021


Juve Stabia: Top & Flop del 2021

Juve Stabia: L’anno si è concluso oramai ed è tempo di bilanci in casa gialloblu. Ecco alcune cose che sono piaciute e cose che sono piaciute meno in questo anno solare:

Pasquale Padalino e le vittorie in trasferta-Top-

La Juve Stabia piano piano e con grande umiltà ha disputato un grande girone di ritorno e sono stati tantissimi i colpi in trasferta lontano dal Menti. Quelli di Palermo e Terni due grandi capolavori.

La Gestione Novellino- Flop-

Walter Novellino si è seduto sulla panchina delle vespe, portando un grande entusiasmo visto anche la caratura del personaggio. Raramente si è vista una bella squadra e la sconfitta contro il Picerno è una fotografia della sua avventura a Castellammare.

Le punizioni di Bentivegna- Top-

Nella seconda parte di campionato, la prima del torneo 2021-2022, sono poche le emozioni in casa gialloblu. Bentivegna però grazie al suo piede caldo sta diventando una sentenza con i calci di punizione. Che possa essere l’arma in più del girone di ritorno?

Novellino e Sottili, il mal di derby- Flop-

Sono pochi i derby disputati in questo campionato, riferimento alla stagione 2021-22. Avellino per Novellino ed un pareggio per 0-0. Sottili contro Turris e Paganese raccoglie un amaro bottino di zero punti. Per l’ex allenatore della Viterbese la possibilità di una rivincita e riscatto nel girone di ritorno.

Bomber Marotta-Top-

Peccato che l’avventura di Marotta sia durata pochi mesi a Castellammare di Stabia, ma l’attaccante ha regalato un girone di ritorno davvero da voti alti in pagella. Trascinatore e Leader e tanti gol capolavoro.

Stoppa, la linea verde-Top-

Il giovane attaccante si sta ritagliando uno spazio importante in questo girone di andata. Il ragazzo è in crescita e sta regalando anche qualche goal prezioso.

Panico-Flop-

Arrivato a Castellammare come Top Player del mercato estivo, purtroppo non sta graffiando ed offrendo quel colpo da ko che ha nelle gambe. Il calciatore ha stoffa e talento e può sicuramente offrire molto di più alla causa gialloblu.

Segui sul web

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA