Juve Stabia: Un anno intenso per le vespe
Juve Stabia: Un 2023 che si spera positivo per i colori gialloblu.Un anno appena concluso che ha offerto pochino da raccontare.
Le vespe sono andate in vacanza questa estate dopo aver lasciato l’amaro in bocca a tanti tifosi.La gestione Leonardo Colucci ha portato porti importanti in classifica.
Ricetta per poter offrire una seconda parte di stagione davvero molto interessante.
È stato un anno intenso per i gialloblù di Castellammare di Stabia.Un anno che ha visto diverse alternanze in panchina.
Da Stefano Sottili a Leonardo Colucci passando per il ritorno forse non tanto clamoroso di Walter Novellino.Le vespe hanno offerto uno spettacolo poco esaltante e la conseguenza è stato il mancato raggiungimento dei play off.
In questo campionato la musica appare decisamente diversa con la squadra di Colucci che sta offrendo alla piazza un campionato decisamente di vertice.Tanti giovani interessanti come Il portiere Barosi.
Sono le note liete di questa prima metà di campionato.Calciatori come Bentivegna che sono spariti dai radar delle vespe.
L’attaccante è stato trascinatore con La vecchia gestione in panchina ma con Colucci al timone e con il passare delle giornate il calciatore ha perso quotazioni.Un mistero che dà la conferma che il calcio non è una scienza esatta.
A proposito di trascinatori una citazione la merita Matteo Stoppa.Il talento della Sampdoria è stato uno dei leader di questo 2022 e sicuramente un peccato non vederlo più in gialloblù anche nel nuovo campionato.
Le carte in regola per un girone di ritorno interessante ci sono ed adesso la palla passerà al calciomercato che dirà molto sui rapporti di forza del campionato.Dalle parti del Romeo Menti sperano che il 2023 possa essere un anno migliore di quello precedente ricco di soddisfazioni ma anche di tantissimi bocconi amari.