Juve Stabia- Vespe pronte a tornare in campo!


Juve Stabia- Vespe pronte a tornare in campo!

Juve Stabia- Sicuramente il mercato di Gennaio sta animando e non poco i cuori di tanti appassionati. Manca ancora molto alla chiusura e tutto può ancora succedere ed ovviamente quando il sipario sarà chiuso si faranno le dovute valutazioni e considerazioni.

Il mercato non deve assolutamente andare a distrarre la comitiva gialloblu anche perchè finalmente si sta per tornare in campo con il primo kick-off del 2022.Una pausa lunga, anzi lunghissima che rende il pronostico di domenica materia molto difficile. Per non perdere il filo conduttore, ricordiamo che questa è la sfida numero 23 del torneo ed i colori gialloblu dovranno recuperare le partite contro Avellino al Partenio e Vibonese allo Stadio Menti. La classifica attuale non sorride alla vespe, che si trovano vicine alla zona play off ma bisogna anche dire che la Red Zone non è proprio lontanissima. Al momento si può parlare di una squadra che naviga nella classica zona tranquillità e se davvero si vuole regalare un 2022 di vertice bisogna fin da subito invertire la rotta anche perchè le ultime uscite ossia quella di Pagani, Francavilla e Fidelis Andria sono state partite da matita rossa.

Si torna in campo e l’avversario sarà il Campobasso, team che nella gara di andata regalò la prima nota stonata della gestione Novellino. Gli ospiti vennero al Menti e con una partita ordinata riuscirono a portare a casa un punto meritato con le vespe praticamente inesistenti nella zona offensiva. Curiosità, questo sarà il secondo viaggio della comitiva gialloblu allo Stadio Nuovo Romagnoli. Questa estate, le vespe hanno dato vita ad una amichevole terminata con il risultato di 2-2 con Tonucci protagonista assoluto di quella partita. Questa volta sarà campionato e la missione di Mister Sottili è quella di tornare a casa con punti importanti da mettere in classifica.

Segui sui social

Segui sul web

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA