Marotta: ” Juve Stabia-Palermo, bella da giocare”
Marotta, il bomber delle vespe ha raccontato il momento ai canali ufficiali della Societa’, l’attaccante ex Catania sente aria di derby e dopo aver “pareggiato” sia sul campo che in termini di goal la sfida a distanza contro Luigi Castaldo e contro la Casertana pensa alla prossima importante sfida della settimana prossima valevole per il secondo turno dei play-off promozione:
“La gara col Palermo è da dentro o fuori. Sarà una gara maschia e bella da giocare. Tutto quello che abbiamo fatto in campionato dobbiamo dimenticarlo ora e pensare solo a gara dopo gara in questi playoff”.”
Poi ritorna anche sulla gara contro la Casertana:” Il nostro obiettivo primario era passare il turno e ci siamo riusciti meritandolo. Ricordo solo il gol di Castaldo per loro. Noi siamo stati molto imprecisi sotto rete ma ci sta. Le gare dei playoff sono diverse dal campionato. Un pò di ansia per la posta in palio e il gran caldo hanno influito e fatto il resto. Ma abbiamo meritato il passaggio del turno. ”
Ovviamente il suo pensiero e’ anche sul momento della Juve Stabia: “Sappiamo anche essere squadra operaia. Quando non si riesce ad imporre il proprio gioco come abbiamo fatto molte volte, bisogna portare la pagnotta a casa. Ci siamo riusciti e siamo contenti perchè significa che sappiamo fare entrambe le cose. ”
Alessandro Marotta e’ diventato “Magno” proprio contro il Palermo e magari il bomber vorra’ regalarsi ancora una volta un momento di gloria sia per lui sia per i suoi compagni di squadra, l’attesa per la sfida sale e sicuramente i tifosi si aspettano moltissimo dal trascinatore e leader delle vespe.