Obodo: “La Juve Stabia può ancora arrivare ai playoff”


Obodo: “La Juve Stabia può ancora arrivare ai playoff”

Kenneth Obodo ex calciatore di Juve Stabia e Pisa è stato raggiunto dalla nostra redazione per una intervista a grandi nocche gialloblu:

Vissuto gialloblu?

Castellammare di Stabia mi è entrata e rimasta nel cuore. La mia avventura con la Juve Stabia è stata positiva. Ricordo ancora con affetto quando sono venuto da avversario e vidi la Curva Sud esultare per la promozione in Serie B in occasione di Juve Stabia Vibonese. La partita che ho vissuto in gialloblù che mi porto nel cuore è quella di Benevento con goal di Gomez. Altro momento positivo che ho vissuto con la Juve Stabia fu il derby di Caserta con goal di Diop.

Il momento brutto?

In un percorso esistono anche i momenti brutti ed il mio momento più triste in gialloblù fu l’esonero di Mister Ciullo. Il motivo è perché non è mai bello quando un allenatore va via.

Le vespe di adesso?

La Juve Stabia di adesso per me arriverà nei playoff. È una buona squadra che può dare fastidio a tutti anche ai club di vertice. La stagione non è stata positiva ma posso dire che i vari campi di allenatore non hanno fatto bene al gruppo.

Sul Pisa…

Pisa è un altra piazza che mi porto nel cuore e dove sono stato bene. Secondo me può essere l’anno buono per il grande ritorno in Serie A.

Sulla sua carriera….

Il mio idolo da ragazzo è sempre stato Clarence Seedorf. Il calciatore più forte che mi ha impressionato come compagno di squadra è stato Taddei.

Si ringrazia Kenneth Obodo per il tempo concesso per questa intervista

Segui sui social

Foto SS Juve Stabia

Segui sul web

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA