Paganese: Scelta data e sede del ritiro


Paganese: Scelta data e sede del ritiro

La sede del ritiro precampionato per la squadra di Mister Raffaele Di Napoli sarà Chianciano Terme, in Toscana.

Gli azzurrostellati prepareranno la nuova stagione 2021-2022, a partire da Domenica 8 Agosto e lasceranno la struttura il giorno 20 Agosto.
Chianciano Terme è in provincia di Siena nel sud della Toscana tra la Val D’Orcia e la Valdichiana. Località termale e terapeutica – nota a tutti – è situata a quasi 500 metri sul livello del mare, con più di 7000 abitanti.
La squadra, lo staff tecnico e sanitario, magazzinieri e dirigenti alloggeranno presso l’Hotel Miralaghi della famiglia Gambacurta. Situato a pochi metri dal centro storico, dotato di ogni comfort che va ad aggiungersi alla grande esperienza, maturata negli anni, nell’ospitare squadre di calcio professionistiche. Struttura, oltretutto, dotata di campo in erba naturale a pochi metri dalla stessa, palestra professionale, SPA e piscine di cui una coperta.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità in entrata a casa Saronno

Calciomercato a casa Saronno la società nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Nuovo innesto di...

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA