Pisa-Arezzo, Dal Canto: ” Abbiamo sei assenze pesanti”


Diverse assenza anche in campo granata per la sfida di domani sera all’Arena Garibaldi

Di seguito le parole del mister granata tratte dal sito Ufficiale dell’Arezzo:

Gli indisponibili per Pisa: “Aspetto la rifinitura di oggi, sicuri i soli noti Benucci, Salifu, Zini, Burzigotti, Mosti e lo squalificato Belloni”

Sulla partita di domani: “Andiamo ad affrontare una partita difficile contro una buona squadra, vediamo che accorgimenti fare. Loro giocano con il 3-5-2, che è un modulo fastidioso, ma non credo che ciò sposti il fattore vittoria o sconfitta per una squadra”

Moscardelli: “E’ un ottimo giocatore, lo dice la sua carriera. E’ una questione che si è chiusa all’inizio quando la società ha preso una linea ben precisa”

La sorpresa Basit: “E’ un giocatore che abbiamo voluto noi, lo conoscevo bene considerando che l’anno scorso giocava nella Primavera del Napoli. E’ un ragazzo che ha bruciato le tappe, ha una qualità fisica eccelsa, ci dà spessore e cattiveria agonistica. Ha tutte le carte in regola per fare qualcosa di importante nella sua carriera.

spot_img

LEGGI ANCHE

Sorrento, ruba 600 kg di pesce. Arrestato 59enne

Sorrento - L'obiettivo era destinare il ricco bottino a un mercato parallelo; un'operazione che avrebbe fruttato molto denaro in vista delle prossime festività natalizie....

Calciomercato Licata arriva un nuovo allenatore

Licata arrivano le dimissioni dell' allenatore Coppa. La nota ufficiale. La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA