Pisa-Arezzo, Dal Canto: ” Abbiamo sei assenze pesanti”


Diverse assenza anche in campo granata per la sfida di domani sera all’Arena Garibaldi

Di seguito le parole del mister granata tratte dal sito Ufficiale dell’Arezzo:

Gli indisponibili per Pisa: “Aspetto la rifinitura di oggi, sicuri i soli noti Benucci, Salifu, Zini, Burzigotti, Mosti e lo squalificato Belloni”

Sulla partita di domani: “Andiamo ad affrontare una partita difficile contro una buona squadra, vediamo che accorgimenti fare. Loro giocano con il 3-5-2, che è un modulo fastidioso, ma non credo che ciò sposti il fattore vittoria o sconfitta per una squadra”

Moscardelli: “E’ un ottimo giocatore, lo dice la sua carriera. E’ una questione che si è chiusa all’inizio quando la società ha preso una linea ben precisa”

La sorpresa Basit: “E’ un giocatore che abbiamo voluto noi, lo conoscevo bene considerando che l’anno scorso giocava nella Primavera del Napoli. E’ un ragazzo che ha bruciato le tappe, ha una qualità fisica eccelsa, ci dà spessore e cattiveria agonistica. Ha tutte le carte in regola per fare qualcosa di importante nella sua carriera.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA