Sant’Andrea di Roma – Trapianto di faccia, sospetto rigetto

PUBBLICITA

Sono sorte, purtroppo, alcune complicazioni dopo il trapianto di faccia effettuato per la prima volta in Italia presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma.

Le condizioni della paziente sono buone; non ci sono preoccupazioni per la sua vita.

Tuttavia i tessuti trapiantati hanno manifestato, durante la notte scorsa, segni di sofferenza del microcircolo.

A causa del nuovo quadro clinico è stata annullata la conferenza stampa, convocata per oggi alle 14.30 presso l’azienda ospedaliera Sant’Andrea di Roma.

Come previsto dal protocollo, si sta pensando alla possibilità di una ricostruzione temporanea con tessuti autologhi della paziente in attesa di un’ulteriore ricostruzione con un nuovo donatore.

Il prossimo bollettino medico è previsto stasera intorno alle ore 20.00.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA