Alle ore 20,45 Pisa e Cuneo scendono in campo per il primo match di stagione
Finalmente si ricomincia, dopo settimane passate ad attendere l’inizio del campionato di Serie C, Pisa e Cuneo questa sera si affronteranno all’Arena Garibaldi. Ci attendiamo il pubblico delle grandi occasioni, ma ormai a Pisa non è una novità, Curva Nord esaurita già nel primo giorno di prevendita, il match sarà trasmesso in diretta Tv su Raisport. Unica nota stonata il meteo, prevista pioggia sul capoluogo toscano fino a martedì.
QUI PISA D’Angelo non avrà a disposizione il solo Brignani, per cui dovrebbe schierare Gori in porta, in difesa Birindelli, Masi e Buschiazzo, a centrocampo Zammarini, De Vitis, Gucher, Di Quinzio e Lisi, in attacco la coppia Moscardelli, Marconi.
QUI CUNEO Il Cuneo verrà a Pisa a dare battaglia, Mister Scazzola dovrebbe schierare Marcone in porta, in difesa Marin, Santacroce e Cristini, a centrocampo Celia, Romanò, MAttioli e Sulijc, in attacco Borello, Testa e Caso.
Pisa – Cuneo: le probabili formazioni
Pisa (3-5-2): Gori; Birindelli, Masi, Buschiazzo; Zammarini, De Vitis, Gucher, Di Quinzio, Lisi; Marconi, Moscardelli. All. D’Angelo
Cuneo (3-4-3): Marcone; Marin, Santacroce, Cristini; Celia, Romanò, Mattioli, Sulijc; Borello, Testa, Caso. All. Scazzola
Arbitro: Meleleo di Catanzaro