Sconfitta casalinga per il Siracusa Calcio e tanta rabbia per le occasioni perse
Il Foggia infligge al Siracusa una pesante sconfitta casalinga, punendo i molteplici errori difensivi che potevano essere evitati. Sotto di due reti, il Siracusa tenta in tutti i modi di recuperare accorciando le distanze con Turati, ma non basta. Risultato finale: Siracusa 1-2 Foggia (15 Chiricò, 87′ Padovan, 92′ Turati)
La rabbia di Sottil a fine partita è immensa e non riesce a nascondere nulla in sala stampa dove ha dichiarato: ” ho molta rabbia, perchè abbiamo avuto moltissime occasioni e preso dei gol su errori nostri; non possiamo permetterci il lusso di sbagliare. Alcune volte è mancata anche personalità e corraggio di andare a lottare sui palloni.”
L’unica cosa che conta-per mister Sottil- è quella di fare punti ad ogni costo ribadendo, inoltre, che gli errori in questa categoria si pagano a caro prezzo.
Oggi c’è stato anche il tanto atteso esordio di Cassini che ha dato una bella impressione al pubblico di casa, lottando su ogni pallone e mettendo tanta grinta; qualità che oggi ai compagni in determinate occasioni è venuta meno. Il gol sbagliato davanti alla porta, probabilmente, sarà motivo in più per lui per fare meglio la prossima volta. Questo ragazzo ha buone probabilità di andare avanti nel futuro; ha bisogno di mettere minuti sulle gambe per dimostrare a pieno le sue qualità e potenzialità.