Siracusa Calcio: Foggia sconfigge gli azzurri

PUBBLICITA

Sconfitta casalinga per il Siracusa Calcio e tanta rabbia per le occasioni perse

Il Foggia infligge al Siracusa una pesante sconfitta casalinga, punendo i molteplici errori difensivi che potevano essere evitati. Sotto di due reti, il Siracusa tenta in tutti i modi di recuperare accorciando le distanze con Turati, ma non basta. Risultato finale: Siracusa 1-2 Foggia (15 Chiricò, 87′ Padovan, 92′ Turati)

La rabbia di Sottil a fine partita è immensa e non riesce a nascondere nulla in sala stampa dove ha dichiarato: ” ho molta rabbia, perchè abbiamo avuto moltissime occasioni e preso dei gol su errori nostri; non possiamo permetterci il lusso di sbagliare. Alcune volte è mancata anche personalità e corraggio di andare a lottare sui palloni.
L’unica cosa che conta-per mister Sottil- è quella di fare punti ad ogni costo ribadendo, inoltre, che gli errori in questa categoria si pagano a caro prezzo.

_MG_8925

Oggi c’è stato anche il tanto atteso esordio di Cassini che ha dato una bella impressione al pubblico di casa, lottando su ogni pallone e mettendo tanta grinta; qualità che oggi ai compagni in determinate occasioni è venuta meno. Il gol sbagliato davanti alla porta, probabilmente, sarà motivo in più per lui per fare meglio la prossima volta. Questo ragazzo ha buone probabilità di andare avanti nel futuro; ha bisogno di mettere minuti sulle gambe per dimostrare a pieno le sue qualità e potenzialità.

_MG_8869

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA