Trapani-Rende, aperta la prevendita dei biglietti da oggi

PUBBLICITA

La società granata, in vista della sfida del turno infrasettimanale tra Trapani-Rende, ha aperto la prevendita dei biglietti. La gara, si disputerà martedì 7 Novembre alle ore 14,30, allo Stadio Provinciale. Come per i tifosi dell’Akragas, anche per quelli del Rende è possibile acquistare il biglietto, fino a Lunedì 6 Novembre alle 19. Ecco il comunicato della squadra granata.

APERTA PREVENDITA BIGLIETTI TRAPANI-RENDE

Attiva da martedì 31 ottobre alle 9.30 la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Trapani-Rende, che si disputerà nel turno infrasettimanale di martedì 7 novembre alle 14.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani. I tagliandi si possono acquistare presso la biglietteria del Trapani Calcio (via Palmerio Abate 10 – Trapani) e tutti i punti vendita autorizzati. Aperta anche la prevendita dei tagliandi per il Settore Ospiti (capienza 404  posti, costo 10 euro inclusa prevendita). I tagliandi per il Settore Ospiti possono essere acquistati fino a lunedì 6 novembre alle 19. Il circuito d’emissione dei tagliandi è bookingshow.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA