Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Cambio di squadra per Kenneth Obodo, ex centrocampista delle vespe, nell’ultima stagione in forza alla Vibonese.

Il messaggio social di Kenneth Obodo

Il bravo centrocampista annuncia il nuovo matrimonio sui social:

“Sta per iniziare una nuova avventura calcistica della mia vita a Savona, dove c’è tanta voglia di vincere e fare bene.
Ma non dimentico Vibo Valentia, che per due anni è stata casa mia, dove da Capitano ho vinto e dove ho costruito bellissimi rapporti umani, come capisco dall’alto numero di messaggi che mi sono state mandati in questi mesi.
Ringrazio per tutto l’affetto che mi hanno dimostrato i tifosi, dai Cani Sciolti alla Curva ai singoli tifosi, ad uno ad uno. Con loro ho sentito meno lontana la mia famiglia, perché sono state famiglia anche loro.
E, nonostante un finale che poteva essere migliore se solo si fosse parlato un po’ di più, ringrazio la società per avere creduto in me per due stagioni, che spero di avere ripagato con i fatti e con professionalità. Sono state stagioni, per me per Vibo e per la Vibonese, indimenticabili e cariche di vittorie importanti come un campionato e una salvezza acquisita già a gennaio. Ringraziamenti quindi al Presidente Pippo Caffo, al dg Danilo Beccaria, al ds Simone Lo Schiavo, alla segreteria, dal segretario Saverio Mancini e sua figlia Roberta ad Alfonso De Rito, al responsabile eventi Vincenzo Greco, agli addetti stampa, prima Roberto Saverino e ora Alessio Bompasso, al massaggiatore Carlo Sposato, al fisioterapista Bruno Tamburro, al preparatore Salvatore Periti, al responsabile sicurezza Gregorio Galati, al webmaster Umberto Franza, ai magazzinieri Romano e Domenico. Vi auguro ogni bene e di migliorare sempre di più.
Un abbraccio a uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto, mister Nevio Orlandi, e ai miei compagni di squadra di queste due stagioni. È stato molto bello.
Buona fortuna a tutti voi!”

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi