MARSALA CALCIO: CEDUTO GALLO (2001)


MARSALA CALCIO: CEDUTO GALLO (2001), L. GALFANO (2003) A GENNAIO IN PROVA AL PARMA .
Il giovane Azzurro sosterrà con i Ducali uno stage tecnico sportivo nel prossimo gennaio

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che è stato ceduto l’attaccante classe 2001 Salvatore Gallo al Monreale Calcio (Promozione Sicilia Girone A), con trasferimento a titolo definitivo. Al giovane atleta vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in Maglia Azzurra.
La Società inoltre è lieta di comunicare che il Parma Calcio 1913 (Serie A) attenzionerà in vista di un eventuale tesseramento l’attaccante Lorenzo Galfano, calciatore di classe 2003.
Il giovane Azzurro, infatti, è stato convocato per uno stage tecnico sportivo a Collecchio (PR) in data 15 e 16 gennaio 2019. Al giovane Galfano i migliori auguri di arrivare nella migliore condizione possibile a questo importante banco di prova, con la speranza che sia il primo di una lunga serie per il Nostro Settore Giovanile.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA