Mister Parlato: “Marsala-Savoia, voglio 11 leoni”


Mister Parlato: “Marsala-Savoia, voglio 11 leoni”

Mister Parlato è intervenuto in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti a due giorni da Marsala-Savoia:

“È una partita, come del resto tutte le altre, da preparare con la massima attenzione, cercando di correggere i nostri errori. Ciò perché dobbiamo pensare, principalmente, a noi.

Il Marsala sa il fatto suo, è alla ricerca dei 3 punti come noi.

Errori arbitrali? Sbagliano in Serie A, figuriamoci nelle categorie più basse. Non entro in altri discorsi. Credo che, a fine anno, gli errori dovrebbero compensarsi. Bisogna essere più forti degli errori che, secondo noi, vengono commessi. Bisogna essere forti prima mentalmente e poi nelle gambe.

Quella di domenica è una trasferta insidiosa: c’è rispetto per gli avversari, ma anche la consapevolezza di non voler ripetere gli stessi errori e di essere più propositivi.

Attaccanti? Non cerco alibi, i ragazzi faranno in modo di accontentare chi dice che sbagliamo tanto sotto porta: ci mettono impegno e le cose arrivano solo se ce le andiamo a prendere.

Tourè? Impressioni positive, nonostante abbia svolto un allenamento e mezzo con noi, abbiamo lavorato su alcune cose da migliorare. È un’altra freccia giovane che abbiamo nel nostro arco.

Due punte? Sulla carta viene spontaneo dire che ho 6-7 attaccanti e devo sfruttarne il più possibile. Non è detto, però, che sia così: bisogna trovare il giusto equilibrio. Sono cose da provare in partita.

Domani mattina abbiamo la rifinitura e decideremo i primi undici leoni che dovranno fare in modo di tornare a casa con la prestazione ed i punti”.


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA