Mister Parlato: “Marsala-Savoia, voglio 11 leoni”

PUBBLICITA

Mister Parlato: “Marsala-Savoia, voglio 11 leoni”

Mister Parlato è intervenuto in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti a due giorni da Marsala-Savoia:

“È una partita, come del resto tutte le altre, da preparare con la massima attenzione, cercando di correggere i nostri errori. Ciò perché dobbiamo pensare, principalmente, a noi.

Il Marsala sa il fatto suo, è alla ricerca dei 3 punti come noi.

Errori arbitrali? Sbagliano in Serie A, figuriamoci nelle categorie più basse. Non entro in altri discorsi. Credo che, a fine anno, gli errori dovrebbero compensarsi. Bisogna essere più forti degli errori che, secondo noi, vengono commessi. Bisogna essere forti prima mentalmente e poi nelle gambe.

Quella di domenica è una trasferta insidiosa: c’è rispetto per gli avversari, ma anche la consapevolezza di non voler ripetere gli stessi errori e di essere più propositivi.

Attaccanti? Non cerco alibi, i ragazzi faranno in modo di accontentare chi dice che sbagliamo tanto sotto porta: ci mettono impegno e le cose arrivano solo se ce le andiamo a prendere.

Tourè? Impressioni positive, nonostante abbia svolto un allenamento e mezzo con noi, abbiamo lavorato su alcune cose da migliorare. È un’altra freccia giovane che abbiamo nel nostro arco.

Due punte? Sulla carta viene spontaneo dire che ho 6-7 attaccanti e devo sfruttarne il più possibile. Non è detto, però, che sia così: bisogna trovare il giusto equilibrio. Sono cose da provare in partita.

Domani mattina abbiamo la rifinitura e decideremo i primi undici leoni che dovranno fare in modo di tornare a casa con la prestazione ed i punti”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA