Savoia, il cammino della stagione. Intanto il 23 agosto la presentazione della squadra


Sono state diramanti i calendari della stagione, esordio in terra d’ irpinia contro il San Tommaso.

Sarà la squadra avellinese la prima avversaria per i bianchi, infatti l’ esordio avverrà proprio al ‘Partenio’, visto che i neopromossi giocheranno lì le sue partite di campionato.

Campionato che comincerà come da previsione il primo di settembre, l’ 8 prima gara tra le mure amiche contro i calabresi del Castrovillari, poi trasferta in terra sicula contro il Ragusa.

Il 10 novembre data clou, visto che i ragazzi di Mister Parlato affronteranno il Palermo alla ‘Favorita’, chiusura con i gemellati dell’ Acireale.

Elenco completo delle sfide degli oplontini:

  1. San Tommaso – SAVOIA
  2. SAVOIA – Castrovillari
  3. Marina di Ragusa – SAVOIA
  4. SAVOIA – Marsala
  5. Cittanovese – SAVOIA
  6. SAVOIA – Roccella
  7. Licata – SAVOIA
  8. SAVOIA – F.C. Messina
  9. Corigliano – SAVOIA
  10. SAVOIA – Biancavilla
  11. Palermo – SAVOIA
  12. SAVOIA – Nola
  13. SAVOIA – Giugliano
  14. Palmese – SAVOIA
  15. SAVOIA – ASD Messina
  16. Troina – SAVOIA
  17. SAVOIA – Acireale

E’ stat giocata l’ amichevole contro l’ AFRO Napoli, vinta dai Bianchi per 4 a 2, davanti a centinaia di persone, ottima prova di Cerone e compagni, nonostante un primo tempo terminato in pareggio.

Intanto la società ufficializza la data di presentazione della squadra, la quale avverrà il giorno 23 agosto alle ore 18:30 presso lo stadio Giraud. Si prevede una grossa partecipazione della città vista l’ euforia che si respira.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA