Savoia, il cammino della stagione. Intanto il 23 agosto la presentazione della squadra

PUBBLICITA

Sono state diramanti i calendari della stagione, esordio in terra d’ irpinia contro il San Tommaso.

Sarà la squadra avellinese la prima avversaria per i bianchi, infatti l’ esordio avverrà proprio al ‘Partenio’, visto che i neopromossi giocheranno lì le sue partite di campionato.

Campionato che comincerà come da previsione il primo di settembre, l’ 8 prima gara tra le mure amiche contro i calabresi del Castrovillari, poi trasferta in terra sicula contro il Ragusa.

Il 10 novembre data clou, visto che i ragazzi di Mister Parlato affronteranno il Palermo alla ‘Favorita’, chiusura con i gemellati dell’ Acireale.

Elenco completo delle sfide degli oplontini:

  1. San Tommaso – SAVOIA
  2. SAVOIA – Castrovillari
  3. Marina di Ragusa – SAVOIA
  4. SAVOIA – Marsala
  5. Cittanovese – SAVOIA
  6. SAVOIA – Roccella
  7. Licata – SAVOIA
  8. SAVOIA – F.C. Messina
  9. Corigliano – SAVOIA
  10. SAVOIA – Biancavilla
  11. Palermo – SAVOIA
  12. SAVOIA – Nola
  13. SAVOIA – Giugliano
  14. Palmese – SAVOIA
  15. SAVOIA – ASD Messina
  16. Troina – SAVOIA
  17. SAVOIA – Acireale

E’ stat giocata l’ amichevole contro l’ AFRO Napoli, vinta dai Bianchi per 4 a 2, davanti a centinaia di persone, ottima prova di Cerone e compagni, nonostante un primo tempo terminato in pareggio.

Intanto la società ufficializza la data di presentazione della squadra, la quale avverrà il giorno 23 agosto alle ore 18:30 presso lo stadio Giraud. Si prevede una grossa partecipazione della città vista l’ euforia che si respira.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA