SI RINNOVA LA COLLABORAZIONE TRA L’UDINESE FORESE ACADEMY E IL VALDERICE CALCIO


SI RINNOVA LA COLLABORAZIONE TRA L’UDINESE FORESE ACADEMY E IL VALDERICE CALCIO

“L’Udinese Forese Academy osserverà due giorni di riposo, per poi riprendere gli allenamenti lunedì pomeriggio. Intanto si rinnova la collaborazione tra la nostra società e l’ASD Valderice Calcio 2013 squadra militante nel campionato di prima categoria. L’ accordo, prevede la presenza dei nostri ragazzi nelle file dei verdi valdericini per quel che riguarda le categorie allievi provinciali 2002-2003, giovanissimi provinciali 2004-2005 e per la prima volta anche nella prestigiosa categoria giovanissimi regionali fascia b riservata ai calciatori nati nel 2005. Per l’occasione, alla guida delle ultime due categorie menzionate, andrà il mister Giuseppe Gervasi coadiuvato dal vice Alessandro Reina, mentre per gli allievi in panchina ci sarà il mister Sergio Basirico’. Gli allenamenti e le partite si svolgeranno con cadenza settimanale presso l’impianto di Crocci e la collaborazione, portata avanti grazie anche agli sforzi del presidente Giuseppe Messina e di tutta la dirigenza del Valderice, permetterà ai nostri ragazzi cresciuti nella nostra società di continuare nel loro percorso di crescita umana e calcistica unitamente ai coetanei del Valderice. Si preannuncia una stagione ricca di impegni e divertimento per i nostri ragazzi chiamati a confrontarsi con alcune delle migliori realtà regionali”.

Ufficio Stampa Baldassare Daidone

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA