SI RINNOVA LA COLLABORAZIONE TRA L’UDINESE FORESE ACADEMY E IL VALDERICE CALCIO

SI RINNOVA LA COLLABORAZIONE TRA L’UDINESE FORESE ACADEMY E IL VALDERICE CALCIO

“L’Udinese Forese Academy osserverà due giorni di riposo, per poi riprendere gli allenamenti lunedì pomeriggio. Intanto si rinnova la collaborazione tra la nostra società e l’ASD Valderice Calcio 2013 squadra militante nel campionato di prima categoria. L’ accordo, prevede la presenza dei nostri ragazzi nelle file dei verdi valdericini per quel che riguarda le categorie allievi provinciali 2002-2003, giovanissimi provinciali 2004-2005 e per la prima volta anche nella prestigiosa categoria giovanissimi regionali fascia b riservata ai calciatori nati nel 2005. Per l’occasione, alla guida delle ultime due categorie menzionate, andrà il mister Giuseppe Gervasi coadiuvato dal vice Alessandro Reina, mentre per gli allievi in panchina ci sarà il mister Sergio Basirico’. Gli allenamenti e le partite si svolgeranno con cadenza settimanale presso l’impianto di Crocci e la collaborazione, portata avanti grazie anche agli sforzi del presidente Giuseppe Messina e di tutta la dirigenza del Valderice, permetterà ai nostri ragazzi cresciuti nella nostra società di continuare nel loro percorso di crescita umana e calcistica unitamente ai coetanei del Valderice. Si preannuncia una stagione ricca di impegni e divertimento per i nostri ragazzi chiamati a confrontarsi con alcune delle migliori realtà regionali”.

Ufficio Stampa Baldassare Daidone


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA