L’ex Juve Stabia e Sicula Leonzio, torna in Lega Pro


L’ex Juve Stabia e Sicula Leonzio, torna in Lega Pro

Dopo la parentesi in Serie D Con il Messina, Biccio Arcidiacono firma con il Potenza:

ARCIDIACONO È UN NUOVO CALCIATORE DEL POTENZA

Il Potenza Calcio Srl comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’esterno di attacco Pietro Arcidiacono, Catania 21/05/1988, nella passata stagione tra le fila del Acr Messina dove ha messo a segno 10 reti in 30 apparizioni stagionali.

Arcidiacono ha deciso di sposare il progetto del Presidente Salvatore Caiata apponendo la firma sul contratto che lo legherà al Club Rossoblu fino al 30/06/2020. Nell’arco della sua carriera Arcidiacono ha indossato anche le maglie di Monza, Empoli, Sorrento, Cosenza, Juve Stabia, Foggia e Arezzo, collezionando più di 50 reti in oltre 200 presenze tra i professionisti.

La Società augura a Pietro le migliori fortune calcistiche e il raggiungimento dei più alti risultati sportivi con la maglia del Potenza Calcio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA