Palermo: Baldini resta ad una condizione. Brunori piace al Cagliari

Silvio Baldini accetta il rinnovo, ma ad una condizione

 

Una settimana fa il Palermo ed i palermitani festeggiavano la promozione in Serie B, una cavalcata vincente anche grazie al condottiero Silvio Baldini che in silenzio è riuscito nel miracolo, quando a Dicembre dello scorso anno nessuno credeva che potesse accadere.

Baldini è stato praticamente riconfermato da Mirri sulla panchina dei rosanero, ma ad una condizione: l’ex allenatore della Carrarese chiede la riconferma dello staff.

Nel frattempo la dirigenza si è mewssa in moto al fine di poter rinforzare la squadra per il prossimo campionato di Serie B: Brunori vorrebbe rimanere a Palermo, ma al momento la riconferma è difficile, tutto è in mano alla Juventus che ne detiene il cartellino. Sull’ex Arezzo c’è forte il Cagliari, che vorrebbe portarlo in Sardegna come rinforzo di lusso per i sardi allenato da liverani.

Massolo ha disputato una ottima stagione, ha scalzato Pelagotti dalla porta, ma la riconferma come  titolare è molto difficile: il primo nome sui cui punta il Palermo è Plizzari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

Il quarto Memorial Peppe Rizza per ricordare la freccia di Noto

Il quarto Memorial Peppe Rizza sta per avere inizio Un evento che si rinnova da quattro anni per ricordare ed onorare la memoria di Giuseppe...

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA