Sinisa Mihajlovic: 28 e 3, due numeri che resteranno nella storia per sempre


Mihajlovic oltre che per l’aspetto umano va ricordato per ciò che ha fatto sul campo

Sapevamo più o meno tutti che le condizioni di Sinisa erano peggiorate da Domenica, ma mai ci potevamo attendere la terribile notizia di oggi pomeriggio: “Miha se n’è andato”. Sono rimasto allibito, incredulo a tale notizia che mai avremmo voluto dare sulle varie testate giornalistiche, e ce ne dobbiamo fare una ragione. Sinisa ha lottato fino all’ultimo, proprio come faceva in campo da giocatore e da allenatore, ed ha lasciato e lascerà un velo di tristezza che non avrà mai fine.

Ecco vorremmo ricordarlo per ciò che ha fatto sul campo, ha vestito le maglie di Roma, Sampdoria, Lazio ed Inter per poi intraprendere la carriera di allenatore.

Proprio in Italia, Mihajlovic resterà per sempre negli annali del calcio per due numeri il 28 ed il 3. Il 28 sta ad indicare le 28 volte che ha segnatop su punizione in Italia, record battuto, ed il 3 oltre che ad essere un numero perfetto sta a ricordarci i tre gol su punizione che hanno trafitto il portiere della Sampdoria Ferron, in un Lazio-Sampdoria 5-2, era un 13 Dicembre del 1998. Tre punizioni perfette, da distanza siderale, tre tiri in fotocopia prprio come solo lui sapeva fare.

Ed ora siamo sicuri che insegnerà lassù in cielo agli Angeli come si segna su punizione.

Ciao Sinisa!

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA