Siracusa Calcio, ad Agrigento per affrontare i Giganti


Siracusa Calcio – una gara di estrema importanza per i Leoni contro i Giganti di Agrigento considerando il risultato di ieri della Vibonese, reduce da un pareggio casalingo

Passo falso della Vibonese in casa nella gara di ieri contro il Portici, un punto a testa e possibilità per il Siracusa di allungare leggermente per prendere “fiato” dalla pressione incessante dei rossoblù.Il Siracusa andrà nella bellissima Agrigento per affrontare i Giganti, che attualmente ricoprono il nono posto in Campionato a 21 punti, contro i 37 accumulati dai leoni.

Squadra di casa che ha deluso le aspettative iniziali del campionato, reduce da un pareggio esterno a reti bianche contro il San Luca, squadra in estrema difficoltà che fino a quel momento aveva collezionato sei punti in quattordici gare e che, di certo, lascia l’amaro in bocca ai Giganti, dal nome e blasone importante.Il Siracusa, invece, nelle ultime 4 gare, ha collezionato 3 pareggi (Ragusa, Trapani e Vibonese) e una vittoria esterna (Castrovillari) accendendo rumors negativi attorno all’ ambiente, subito spenti in conferenza stampa (clicca il LINK per il video) nella giornata di ieri dal Presidente Ricci.

Leoni che, come un Sandwich, si trovano fra un Trapani capolista e infaticabile e una Vibonese terza che, nonostante il pareggio di ieri, è sempre in agguato, pronta a beffare tutto e tutti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA