Siracusa Calcio, si riparte dal Canicattì per un girone di ritorno infuocato!

Siracusa Calcio, arriva il Canicattì al “De Simone” per un girone di ritorno che si preannuncia infuocato

Le feste natalizie sono terminate, domani si scende nuovamente in campo per un girone di ritorno che si presenta ricco di emozioni con la triade Trapani, Siracusa e Vibonese pronte a darsi battaglia.

Il Siracusa Calcio scenderà in campo davanti al suo pubblico contro un Canicattì che, nella prima gara di andata, ha strappato un pareggio con il goal dell’ex Sidibe. In contemporanea il Trapani andrà in quel di Ragusa, campo pieno di insidie, mentre la Vibonese affronterà la Gioiese fuori dalle mura amiche.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA