" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Termina con una vittoria e quindi con la salvezza per i Leoni, la gara tra Siracusa e Catanzaro 1-0

A termine di una gara fantastica da parte del Siracusa con due rigori parati da Crispino e il gol partita messo a segno da Vazquez, abbiamo raccolto le dichiarazioni in sala stampa.

Sono intervenuti per il Siracusa il Portiere Diamante Crispino e Mister Raciti.

Nessun intervento da parte del Catanzaro.

Diamante Crispino

E’ stato bellissimo, due rigori in meno di cinque minuti penso non sia mai successo in nessun campionato, ed entrambi parati.

La cosa più bella è uscire tra gli applausi del nostro pubblico.

Nel primo rigore sono andato un po’ ad intuito, pensavo sinceramente tirasse forte centrale, nel secondo ho aspettato fino alla fine per intuire la traiettoria.

Mister Raciti

Dedico la vittoria e la Salvezza ai ragazzi, non smetterò mai di ringraziarli perchè sono stati encomiabili in tutto, professionalità, disponibilità, ha sopportato anche i miei sfoghi, soli contro tutti sono riusciti a fare qualcosa di grande.

Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti del campionato, forse quella che palleggia meglio, che gioca palla a terra, che ha grande condizione.

Noi abbiamo preparato la partita con grande attenzione e cura, avevo detto ai ragazzi di non farsi attrarre dalla palla, ma di attaccare gli spazi in mezzo al campo. Loro sono andati sulle fasce dove la difesa scendeva velocemente.

Non hanno quasi mai trovato la possibilità di imbucarci, la vittoria è meritata, la salvezza è meritata.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami