Il Siracusa ospita i Neroverdi


Siracusa Calcio: Domenica al “De Simone” arriva il Floridia

Siracusa Calcio – Sfatato il mito del campo in terra battuta, gli azzurri tornano domenica allo stadio Nicola De Simone contro il Floridia. La vittoria contro lo S. Eubea ha permesso agli uomini di mister Scifo di portarsi a distanza delle inseguitrici di ben tre lunghezze.

La sfida tra Siracusa, Pozzallo e Megara Augusta è ancora aperta anche se gli azzurri sembrano avere una marcia in più. Il Siracusa riesce a tenere il campo (sia sintetico che in terrabattuta) molto bene, impostando spesso un gioco semplice ma efficace che mette in difficoltà gli avversari.

I neroverdi, invece, sono in cerca di riscatto per non perdere di vista la zona PlayOff e domenica contro il Siracusa sarà una sfida decisiva.

L’appuntamento è alle ore 15.00 allo Stadio Nicola De Simone.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA