Il Siracusa ospita i Neroverdi

PUBBLICITA

Siracusa Calcio: Domenica al “De Simone” arriva il Floridia

Siracusa Calcio – Sfatato il mito del campo in terra battuta, gli azzurri tornano domenica allo stadio Nicola De Simone contro il Floridia. La vittoria contro lo S. Eubea ha permesso agli uomini di mister Scifo di portarsi a distanza delle inseguitrici di ben tre lunghezze.

La sfida tra Siracusa, Pozzallo e Megara Augusta è ancora aperta anche se gli azzurri sembrano avere una marcia in più. Il Siracusa riesce a tenere il campo (sia sintetico che in terrabattuta) molto bene, impostando spesso un gioco semplice ma efficace che mette in difficoltà gli avversari.

I neroverdi, invece, sono in cerca di riscatto per non perdere di vista la zona PlayOff e domenica contro il Siracusa sarà una sfida decisiva.

L’appuntamento è alle ore 15.00 allo Stadio Nicola De Simone.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA