Il Siracusa vuole vincere!

PUBBLICITA

L’introduzione di Jose Mantineo colpisce subito i presenti e attira l’attenzione: “Restituire luce e bellezza al leone” perchè negli ultimi anni di luce e bellezza, il buon vecchio leone, ne ha persa parecchia. Il Siracusa quest’anno si è posto sostanzialmente due obiettivi: recuperare i tifosi delusi e amareggiati e vincere il campionato costruendo una squadra forte e competitiva.

Il presidente Montagno si ritiene soddisfatto nell’aver portato nella società nuova linfa per puntare a un sogno comune: arrivare al centenario festeggiando l’approdo tra i professionisti. Un progetto ambizioso, certo, che richiederà notevoli risorse umane ed economiche per costruire una squadra competitiva e che riesca a sbaragliare gli avversari che, di certo, non resteranno a guardare.

Nel progetto Siracusa è stato riconfermato il Mister Peppe Mascara, dato che il presidente ritiene che abbia le capacità tecniche, tattiche e umane per soddisfare gli obiettivi prefissati.

15

Il mister ha subito dichiarato:

La scorsa stagione è stata un fallimento per me. Mi piacciono le scommesse e sono abituato ad affrontare tutti mettendo la faccia come sto facendo adesso, voglio vincere e costruire un grande Siracusa. Questa è una città che non merita l’Eccellenza e deve ambire ai grandi palcoscenici.

Un altro ritorno in casa azzurra è stato Finocchiaro che ha subito dichiarato:

Mi ha colpito l’entusiasmo del presidente e del nuovo socio. Mi è sto chiesto, come unico obiettivo di vincere il campionato, non sono ammessi altri obiettivi. Ho assistito al calore dei tifosi aretusei, un calore diverso e molto più familiare e amichevole. Col mister ho già lavorato e siamo sullo stesso piano, vincere subito con giocatori di spessore e importanti per la categoria. Faremo l’impossibile.

La frase che, però, ha colpito di più il presidente Montagno, è stata però pronunciata dal nuovo socio Alessandro Ricci:

Io vengo a Siracusa non per partecipare, ma per vincere e per festeggiare il centenario nei professionisti

Parole importanti di un ambiente che ha fame di rivalsa nella speranza che il vecchio leone torni a ruggire facendo tremare gli avversari.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i complimenti del Presidente De Luca

  Juve Stabia promossa in Serie B, tanti i complimenti per la squadra del Presidente Andrea Langella. Nei giorni scorsi è arrivato anche il post...

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Atalanta-Verona probabili formazioni

Atalanta vs Verona per il posticipo del lunedì sera Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Verona...

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI DAL POMERIGGIO DI OGGI. POSSIBILI ANCHE...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA