L’ex Juve Stabia e Siracusa Marotta sposa un nuovo team

L’ex Juve Stabia e Siracusa Marotta sposa un nuovo team, colpo dell’Afragolese che si porta a casa Mario Marotta, un giocatore che ha militato in piazze importanti come Caserta, Siracusa e Castellammare di Stabia. Di seguito il comunicato della societa’:
BOOOOOOOM AFRAGOLESE
TESSERATO MARIO MAROTTA
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed a tutti i tifosi, di aver tesserato il calciatore Mario Marotta.
Esterno d’attacco, Mario è un grandissimo colpo per la società del Presidente Raffaele Niutta che grazie all’ottimo lavoro del DS Gaetano Romano, è riuscito a strapparlo alla concorrenza di svariate società.
Un curriculum di tutto rispetto per il nuovo acquisto rossoblù, Juve Stabia, Frattese, Siracusa e Cerignola, sono solo alcune delle grandi piazze dove Mario è riuscito a regalare goal e giocate di qualità.
Un’altra freccia nell’arco a disposizione di mister Masecchia.
Benvenuto in rossoblù
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA