Mi fai impazzire!


Il Siracusa ha messo finalmente la marcia giusta, iniziando la risalita nel campionato di Eccellenza Sicilia, girone B. Tutto è iniziato dalla partita contro l’Atletico Catania dove, assaporata la vittoria, il leone non ha voluto più fermarsi. Una squadra che ha acquisito maggiore consapevolezza dei propri mezzi, adesso può reputarsi una delle pretendenti alla testa della classifica e, magari, impensierire Igea e Ragusa, uniche imbattute del campionato.

Un altro fattore che sta contribuendo alla risalita del Siracusa è l’ambiente. Il pubblico sta tornando allo stadio, la Curva Anna dopo un lungo stop è tornata a far vibrare con forza ed energia i gradoni e la sinergia di intenti con la squadra sembra dare i suoi frutti.

Arma segreta degli aretusei è anche Marco Montagno che detiene lo scettro di capocannoniere del campionato con altri 3 giocatori e sette gol realizzati. Domenica gli uomini di Mister Mascara affronteranno l’AciCatena Calcio allo stadio Nicola De Simone di Siracusa davanti al proprio pubblico che, di certo, si farà sentire.

 


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA