Siracusa Calcio: aria di separazione con Zenga?


Siracusa Calcio – C’è aria di separazione tra il Siracusa Calcio e Walter Zenga? A distanza di un anno da quando l’ex portiere dell’Inter aveva sposato la causa azzurra qualcosa sembra essere cambiato.

Gli ultimi indizi e l’intervista rilasciata dallo stesso Walter Zenga alla Milano Football Week della Gazzetta dello Sport, lasciava poco spazio all’immaginazione:

“Abbiamo vinto il campionato di Serie D, che io conoscevo abbastanza bene perché mio figlio è stato per anni in quelle categorie. Adesso parleremo del futuro e capirò se hanno ancora bisogno di me. Diversamente, me ne farò una ragione: se pioverà, aprirò l’ombrello” 

Nella giornata di oggi, inoltre, sul profilo Instagram ufficiale di Walter Zenga, è scomparsa dalla bio la dicitura che riconduceva al suo ruolo di club manager del Siracusa Calcio oltre all’immagine del profilo senza riferimenti al Siracusa, a differenza di prima dove indossava una giacca con il marchio del leone aretuseo.

Tutto ciò porta a pensare che tra il Siracusa Calcio e Walter Zenga sia realmente finita. Solamente una conferma o una smentita da una delle due parti potrà togliere qualsiasi dubbio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA