Siracusa Calcio – C’è aria di separazione tra il Siracusa Calcio e Walter Zenga? A distanza di un anno da quando l’ex portiere dell’Inter aveva sposato la causa azzurra qualcosa sembra essere cambiato.
Gli ultimi indizi e l’intervista rilasciata dallo stesso Walter Zenga alla Milano Football Week della Gazzetta dello Sport, lasciava poco spazio all’immaginazione:
“Abbiamo vinto il campionato di Serie D, che io conoscevo abbastanza bene perché mio figlio è stato per anni in quelle categorie. Adesso parleremo del futuro e capirò se hanno ancora bisogno di me. Diversamente, me ne farò una ragione: se pioverà, aprirò l’ombrello”
Nella giornata di oggi, inoltre, sul profilo Instagram ufficiale di Walter Zenga, è scomparsa dalla bio la dicitura che riconduceva al suo ruolo di club manager del Siracusa Calcio oltre all’immagine del profilo senza riferimenti al Siracusa, a differenza di prima dove indossava una giacca con il marchio del leone aretuseo.
Tutto ciò porta a pensare che tra il Siracusa Calcio e Walter Zenga sia realmente finita. Solamente una conferma o una smentita da una delle due parti potrà togliere qualsiasi dubbio.