SIRACUSA CALCIO centrocampo al “Ba”cio


Il Siracusa Calcio mette un gradito regalino sotto l’albero di Natale prima del termine delle feste, piazzando l’ultimo colpo di mercato a centrocampo. Dopo l’addio di Zampa serviva puntellare il centrocampo per la seconda parte della stagione che vede gli azzurri primi in classifica.

Il Siracusa sembra aver trovato la quadra giusta per cominciare a raccogliere punti importanti e distaccare le pretendenti. Dopo l’addio di Zampa e l’inserimento di un centrocampo solido composto da Palermo, Acquadro e Limonelli, la squadra di mister Turati ha finalmente trovato la formula vincente.

Il campionato però è lungo, le insidie sono tante e le avversarie non resteranno di certo a guardare, per questo il Siracusa ha piazzato un importante colpo di mercato a centrocampo pescando proprio dalle dirette avversarie. Stiamo parlando di Racine Ba, proprio lui, ex Trapani che lo scorso campionato con 20 presenze e due reti ha dato filo da torcere agli aretusei. In forze alla Reggina, Ba ha rescisso il proprio contratto lo scorso 20 Dicembre ed è stato visto assistere alla vittoria interna del Siracusa in tribuna contro la Nuova Igea Virtus. Adesso è un nuovo calciatore in maglia azzurra ed i tifosi non vedono l’ora di vederlo all’opera.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato a Battipaglia un 2006

Calciomercato colpo giovane a casa Battipagliese 𝘉𝘦𝘯𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘗𝘢𝘴𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 Esposito. La nota ufficiale della società  Esposito è un nuovo calciatore della Battipagliese Nato ad Ariano Irpino il 14-03-2006,...

Meteo Napoli e Campania oggi 3 gennaio

A Napoli, la giornata è segnata da piogge e rovesci intensi. Le temperature oscilleranno tra 8°C (alle 1) e 15°C (alle 12). Lo zero...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA