Siracusa Calcio continua la costruzione della rosa


Il Siracusa Calcio continua la sua particolare costruzione della rosa con l’obiettivo di vincere il campionato. Dopo il doppio colpo in attacco il Siracusa annuncia gli arrivi di:

Loris Genovese: portiere classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Siracusa e torna in azzurro dopo le esperienze di Biancavilla e Cittanova in Serie D.
Giulio Manservigi: difensore classe 2002 esterno di difesa in arrivo dal Real Siracusa.
Pasquale Porcaro: difensore centrale di grande esperienza che arriva dal Giarre in Serie D. Nella sua carriera ha collezionato 21 presenze anche in serie C con l’Avellino.
Salvatore Maimone: ritorno in azzurro per il difensore ventinovenne fresco vincitore del campionato di Eccellenza con  il Ragusa.
Luca Belluso: di anni 28, professione attaccante prolifico, anche lui fresco di vittoria del Campionato di Eccellenza con il Ragusa. Ha totalizzato 13 reti in campionato e 3 in Coppa Italia.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA