Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Siracusa Calcio affronterà il Climiti S.Paolo-Priolo nella sua prima uscita in questo campionato di promozione

Per il Siracusa Calcio non sarà di certo una partita facile contro il Climiti S.Paolo Priolo, lo stesso mister Scifo lo ha ribadito in conferenza stampa. Contro il Siracusa tutti giocheranno al massimo delle loro possibilità. A Solarino, secondo nostre fonti, si attendono circa 500 persone per vedere la partita. Per il Climiti l’osservato speciale sarà Sollano, capocannoniere nella scorsa stagione del campionato di promozione. Per il Siracusa, invece, occhi puntati su Giannaula che ha sorpreso i presenti con una doppietta nella partita di Coppa contro il Pozzallo.

Di seguito le parole di Mister Scifo nel prepartita sulla pagina ufficiale del Siracusa Calcio:

“Quello che ho detto ai miei calciatori è che non ci saranno partite facili. Tutti contro il Siracusa vorranno fare la partita della vita. Quindi massima attenzione e massima concentrazione sempre. Vale per il match di domani, ma vale per tutto il campionato”

 “Abbiamo venti giorni di lavoro, due impegni ufficiali, abbiamo superato il turno di Coppa Italia e andiamo sempre meglio. La squadra ha risposto benissimo ai carichi di lavoro. Voglio vedere adesso come reagirà domani”

 “Affronteremo una squadra di giovani che in panchina ha un allenatore che rispetto, Fabio Giacalone, ex calciatore e conoscitore di calcio. Detto questo però noi daremo il 100%”

Per il Siracusa inizia da Solarino la risalita verso palcoscenici migliori, lo scetticismo serpeggia tra i tifosi, ma saranno solamente i fatti a far ritrovare l’amore per questa squadra e la maglia. A Solarino potrebbe arrivare anche la Curva Anna che a Palazzolo ha fatto mancare il proprio supporto a causa della situazione stadio. Nel frattempo si spera che venga ripristinato velocemente il funzionamento dello Stadio Nicola De Simone, tutt’ora inagibile, costringendo gli azzurri ed i propri sostenitori a giocare fuori le mura di casa ogni partita.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi