Siracusa Calcio – Prima l’Fc Priolo Gargallo, poi il Real Siracusa Belvedere per un doppio test dopo le feste natalizie
Il Siracusa Calcio è sceso in campo allo stadio “Nicola De Simone” per un doppio test dopo le feste natalizie. Nella giornata di ieri è sceso in campo l’Fc Priolo Gargallo, squadra che milita in Promozione-Girone D e che, davanti al Siracusa, non ha affatto sfigurato.
Nella prima frazione di gioco è proprio il Priolo ad andare per ben due volte in vantaggio prima con Ferla, poi con Fiorentino giunti da poco in rosa, con due reti di pregiata fattura. L’unica rete aretusea è quella di Sena.
Solo nella ripresa il Siracusa prende in mano la gara e ribalta la situazione con un autogol ,la doppietta di Sarao e la rete del giovane Martines sul finale. Applausi per questo Priolo che, nonostante la differenza di categoria, ha espresso un gioco fluido che, insieme al Siracusa, ha fatto divertire.
Nella giornata di oggi, il Siracusa ha affrontato l’altra compagine siracusana che milita in Eccellenza, imponendosi con un netto otto a zero grazie alle reti di: Maggio, Alma, doppietta di Aliperta, Zampa, Russotto, Sarao e Forchignone. Dopo la gara, l’incontro con i giocatori al “Club uniti per i Leoni” con tantissime foto e autografi per grandi e piccoli tifosi.