Il Siracusa Calcio oggi affronterà il Guidonia nel secondo match del girone di qualificazione della Poule Scudetto allo stadio “De Simone” di Siracusa. Agli azzurri di mister Turati basterà poco per passare il turno vista la netta vittoria nel primo match contro il Casarano.
Probabile turnover come aveva annunciato mister Turati, anche in questa seconda gara di Poule Scudetto. Anche se, dobbiamo ammettere, chi ha esordito per la prima volta in maglia azzurra come Sylla, non ha affatto sfigurato. Il ritorno in campo di Carbone poi, dopo il brutto infortunio, anche se per pochi minuti ha lasciato spazio all’immaginazione degli appassionati e degli addetti ai lavori, che in questo ragazzo hanno visto del vero potenziale.
Al “De Simone” arriva il Guidonia, vittorioso nel girone G e finalista in Coppa Italia di Serie D, nella loro prima gara di esordio contro il Casarano, hanno perso di misura. Certamente una squadra non da sottovalutare per i padroni di casa, che sicuramente scenderanno in campo con la massima concentrazione e determinazione per portare a casa il risultato che varrebbe l’accesso alle semifinali di questa Poule Scudetto.
Subito dopo la gara il Siracusa verrà premiato con le medaglie e la Coppa, davanti al suo pubblico, per aver vinto il campionato di Serie D – Girone I.