Il Siracusa Calcio ha ufficializzato l’arrivo di un attaccante da doppia cifra, direttamente dalla Nuova Igea Virtus
“Asso piglia tutto” il gioco in cui il Siracusa Calcio potrebbe essere veramente abile, perché aggiudicarsi un attaccante che, la scorsa stagione, è andato in doppia cifra non è affatto facile: stiamo parlando di Sebastiano Longo.
Sebastiano Longo
Attaccante esterno offensivo, classe ’98, arriva direttamente dalla Nuova Igea Virtus, dove ha messo a segno 17 reti (piazzandosi di fatto a una sola rete dalla vetta occupata da Alma e Maggio) e un assist la scorsa stagione. Longo è un calciatore sicuramente da categoria superiore avendo militato fin da giovane tra la Serie C e Serie D accumulando non poca esperienza. Parliamo di 121 presenze in Serie D e 33 reti (di fatto la scorsa stagione per lui è stata la più prolifica in carriera). Sono, invece, 57 le presenze in Serie C con 5 reti all’attivo.
Longo, dunque, nella sua carriera ha indossato le maglie di Messina, Paganese, Potenza, Casertana, Castrovillari e Nuova Igea Virtus. Adesso approda allo Stadio “Nicola De Simone”, non più da avversario, ma da “leone” con la casacca azzurra e non vediamo l’ora di vederlo in azione.