Siracusa Calcio: verso la prima gara in casa contro il Cosenza

PUBBLICITA

Il Siracusa Calcio si prepara ad accogliere il suo pubblico per la prima gara casalinga della stagione contro il Cosenza.

Il nuovo manto dello stadio “Nicola De Simone” è pronto per ospitare la prima partita interna del Siracusa Calcio. Molta attesa dei tifosi per vedere i propri “leoncelli” finalmente a casa. Il primo avversario a entrare nella roccaforte azzurra sarà il Cosenza. Mister Fontana ha prepato al meglio i Lupi con sedute tattiche e tecniche anche sotto la pioggia battente. Paolo Bianco, invece, si prepara per le ultime sedute di allenamento svolgendole a porte chiuse.

Per il Siracusa si presenta l’opportunità di svolgere in casa le prossime 4 Gare contro: Cosenza, Andria (recupero della seconda giornata), Akragas (si giocherà a Siracusa a causa dell’inagibilità dello stadio Esseneto) e per concludere il Matera. La prossima trasferta sarà il 7 Ottobre a Monopoli per poi ospitare in casa il gran derby contro il Catania. Sono in palio ben 12 punti nelle prossime 4 gare per il Siracusa per sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA