Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Il Siracusa Calcio si prepara ad accogliere il suo pubblico per la prima gara casalinga della stagione contro il Cosenza.

Il nuovo manto dello stadio “Nicola De Simone” è pronto per ospitare la prima partita interna del Siracusa Calcio. Molta attesa dei tifosi per vedere i propri “leoncelli” finalmente a casa. Il primo avversario a entrare nella roccaforte azzurra sarà il Cosenza. Mister Fontana ha prepato al meglio i Lupi con sedute tattiche e tecniche anche sotto la pioggia battente. Paolo Bianco, invece, si prepara per le ultime sedute di allenamento svolgendole a porte chiuse.

Per il Siracusa si presenta l’opportunità di svolgere in casa le prossime 4 Gare contro: Cosenza, Andria (recupero della seconda giornata), Akragas (si giocherà a Siracusa a causa dell’inagibilità dello stadio Esseneto) e per concludere il Matera. La prossima trasferta sarà il 7 Ottobre a Monopoli per poi ospitare in casa il gran derby contro il Catania. Sono in palio ben 12 punti nelle prossime 4 gare per il Siracusa per sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks