Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Quello di oggi è stato probabilmente il peggior Siracusa di tutta la stagione sceso in campo. Ecco la sintesi di Catanzaro-Siracusa

Catanzaro-Siracusa

Poca grinta e poca voglia di lottare sui palloni, lasciando ampi spazi agli avversari. Il Catanzaro ne approfitta e nel primo tempo passa in vantaggio con Icardi.

Nel secondo tempo la musica non cambia e gli errori si susseguono con il rischio di subire la seconda rete. Timida la reazione del Siracusa nel finale con Longoni, che però incespica sul pallone davanti alla porta con il portiere fuori posizione. Catanzaro-Siracusa termina 1-0.

Tabellino Catanzaro-Siracusa 1-0

Reti: 19’icardi

Catanzaro: Leone; Zanini, Prestia, Patti, Sabato (37′ Imperiale); Icardi, Maita, Van Ransbeeck, Mancosu (71’Cedric); Sarao (79′ Gomez), Giovinco. A disposizione: Svedkauskas, Campagna, Bensaja, Basrak, Rizzitano All. Erra S

Siracusa: Santurro; Brumat, Diakité, Turati, Malerba; Spinelli, Palermo (45′ Giordano); Azzi (60′ Longoni), Catania, De Silvestro; Scardina (70’Persano). A disposizione: Gagliardini, Dentice, Russo, Toscano, Cossentino All. Sottil (squalificato Cristaldi in panchina)

Arbitro: Strippoli di Bari

Ammoniti: Diakite (S), Van Ransbeeck (C)

Print Friendly, PDF & Email