Siracusa-Fondi. Aretusei in grande forma

Siracusa-Fondi vede le due compagini giorcarsi – al Nicola De Simone – le speranze per un piazzamento nella zona play off.

Le formazioni iniziali di Siracusa-Fondi

Siracusa: Santurro, Malerba, Diakite, Turati, Catania, Scardina, Spinelli, Valente, Palermo, Pirrello, Azzi. All Sottil.

Fondi: Baiocco, Squillace, Tiscione, Varone, Gambino, Giannone, Bertolo, Adessi,Galasso, D’Angelo, Marino. All Pochesci

Primo tempo Siracusa-Fondi

Prima frazione di gioco avara di emozioni. Al minuto 3, Adessi impegna Santurro con una bella girata.

Catania esalta i riflessi di Baiocco, ma ancora il Fondi e’ protagonista con Tiscione che da pochi passi invita Santurro al miracolo.

Più Fondi che Siracusa, ma il primo tempo termina 0-0.

Secondo tempo Siracusa-Fondi

Un Siracusa più intraprendente ad inizio ripresa e Pirrello con una girata sfiora il vantaggio. Scardina ci prova di testa ma alza troppo la mira.

Al minuto 84, Azzi impegna Baiocco che si esalta alla grande, ma pochi secondi dopo capitola quando Scardina di testa e di “rapina” fa volare i Leoni Aretusei in vantaggio.

Non succede nulla negli ultimi minuti e vince il Siracusa per 1-0.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA