Siracusa, progetto giovani “Educalciando” con l’ex Davide Desideri (Video)

Siracusa, l’ex calciatore azzurro Davide Desideri, a Siracusa per il progetto “Educalciando”. Scopriamo di cosa si tratta…

Dal 29 Giugno al 6 Luglio s’è svolto a Siracusa lo stage dedicato ai giovani calciatori insieme all’ex calciatore che ha vestito la maglia azzurra nella stagione 2010/2011 con 13 presenze, stiamo parlando di Davide Desideri.

Davide, insieme al presidente Francesca Gargano, ha esposto ai nostri microfoni il progetto di Educalciando, toccando argomentazioni con spunti di riflessione sulla direzione che sta percorrendo il settore giovanile italiano.

Di seguito la nostra intervista:

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

A Salerno inizia il programma “Mare Azzurro”

A Salerno inizia un programma di pulizia della zona balneare e del lungomare della città. Inoltre i cittadini potranno inviare segnalazioni in caso di problematiche.

Cos’è il Programma GOL?

Il Programma GOL è una nuova opportunità che viene proposta alle persone disoccupare per trovare un'occupazione. Il Programma GOL, Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori, viene finanziato dall'Unione Europea.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA