Siracusa senza freni! Si toccano i 200 abbonamenti in poche ore

PUBBLICITA

A Siracusa non ci si ferma più, si toccano i 200 abbonamenti

A Siracusa si va più veloci del vento, come un treno in corsa senza freni. Appena giunta la notizia che si stanno toccando i 200 abbonamenti. Grandissima risposta dei tifosi che con rabbia e senso di appartenenza stanno affollando la sala stampa del Nicola De Simone. Si spera che questi numeri siano da stimolo per una nuova dirigenza ricca di idee, iniziative ma soprattutto sicurezza. La sinergia tra una società ed i tifosi è necessaria per raggiungere importanti risultati. Grande risposta anche dei siracusani fuori sede che fanno pervenire numerosi bonifici al conto corrente per far sentire la propria vicinanza alla città.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA